scroll_to_top.svg

Franciacorta

Tra lago e vigneti.

Bergamo Ebike sconfinerà spesso in terra bresciana e lo farà in collaborazione con i noleggiatori e le guide locali.

I due tours che promuoveremo a cavallo della provincia bergamasca e bresciana sono accomunati da uno specchio d’acqua prealpino…lo splendido lago d’Iseo.  Percorrendo strade bianche tra i vigneti e cantine, questo tour è adatto per famiglie e gruppi aziendali che prediligono la semplicità e perchè no, la degustazione di prodotti a chilometro zero, accompagnati dalle rinomate bollicine.


Informazioni tecniche

Periodo: Tutto l'anno

Distanza: 40 Km

Durata: 4 ore

Difficoltà: S0 non presenta particolari difficoltà. Si tratta per lo più di sentieri scorrevoli in sottobosco o in aperta pianura che presentano un terreno con un buon grip o con ciottoli poco smossi. In questo tipo di sentieri non si incontreranno passaggi su gradoni, su roccia o su radici.

E-bike: Front

Pranzo: Agriturismo

Equipaggiamento: Raccomandiamo di usare dei pantaloncini con il "fondello" (quelli da ciclista imbottiti) Se non hai abbigliamento specifico da bici/mtb, vale sempre il consiglio per le giornate all'aria aperta: vestirsi a strati. Vi consigliamo un abbigliamento comodo, tenendo conto che, percorrendo dei tratti non asfaltati, potremmo incontrare qualche pozzanghera o un po' di fango (e le mtb non hanno i parafanghi). Quindi, riassumendo: il casco (se ce l'avete, altrimenti ve ne mettiamo a disposizione uno dei nostri) t-shirt, scarpe da ginnastica o da trekking, uno zainetto con dentro una maglia a maniche lunghe e un k-way o antivento, una borraccia/bottiglietta per l'acqua, occhiali da sole e crema protezione UV. Consigliamo di arrivare già "vestiti da bici", così da essere pronti a partire.

Prezzo a partire da: 40 €

Vuoi organizzare un tour guidato?

Compila il form e ti contatteremo

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato
sui prossimi tour!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai una mail per confermare l'attivazione. Leggi la Privacy Policy